MASSIMILIANO


Oggi vi racconto un po' di me , la mia vita .Sono appassionato di astrologia e sensitivismo, nel corso di questi ultimi anni ho approfondito i miei studi sulla parapsicologia grazie anche a un grande maestro di nome Carlo /Alberto.Ci siamo conosciuti nel lontano 1989 e io ero un giovane con la testa calda e confusa sul futuro.Ma mio padre mi portò da questo grande astrologo e ricordo che mi disse che avevo grandi potenzialità come sensitivo.Partecipai al primo corso che tenne a Collegno e rimasi talmente affascinato e ancora oggi seguo i suoi insegnamenti.In casa mio padre aveva libri di medium , chiromanzia , ciclomanzia ,ma non ci facevo caso.A casa nostra c'è sempre stato qualcosa di strano perchè mia nonna era molto sensitiva e diceva delle cose che poi puntualmente si verificavano.Ho vissuto per un certo periodo a Carmagnola ,finite le medie andai a Caluso dove ho preso il diploma di agrotecnico.Non mi è servito piu' di tanto però ho trascorso dei periodi felici e sereni specie con alcuni compagni di scuola .Certo gli amici vanno e vengono ma non dimentcherò mai quei 4 amici in particolare.....Poi certo abbiamo preso strade diverse e non ci siamo più' visti....è la vita .Ho fatto il militare e poi ho iniziato a lavorare , e a interessarmi di astrologia classica.Quindi lo studio dell' ascendente ,come fare gli oroscopi, le case ,le affinità, non si finisce mai di imparare.Ricordo che da piccolo facevo sogni strani ,e sentivo cose strane ,oggi capisco che ero molto vicino a dei piani sottili dove ci sono gli spiriti.In casa mio padre accendeva sempre lì incenso e una candela bianca ,a me piaceva ......quando ero più' piccolo la spegnevo.L' incenso allontana le entità negative ,e la candela bianca da luce alle tenebre.Si ,oggi ,sono contento delle scelte che ho fatto .Ho conosciute anche delle streghe che seguono la wicca che è la loro religione ,donne molto in gamba e molto forti a livello magico.Certo che nella città dove vivo c'è bisogno di sensitivi ,dobbiamo combattere il male e le persone negative,il malocchio,le fatture.Penso che la più' grande protezione è la fede in Dio ,e poi essere positivi.Volete essere bravi astrologi ,studiate ,impegnatevi,dedicate 20 minuti al giorno a questa disciplina e tra un' anno sarete bravi.Fregatene degli scettici, credi in te stesso.Da 5 anni pratico aikido ,arte marziale giapponese.Il prossimo anno darò il primo kyu ,e finalmente mi allenerò per prendere la cintura nera.L' importante è la costanza nelle cose ,poi tutto si può' fare .................................ora vi saluto alla prossima.

Commenti

Post più popolari