Registri Akascici

Registri Akascici
Avete mai sentito parlare di Registri Akashici o Biblioteca Cosmica o Universale?
Fino a qualche anno fa, pochissime persone conoscevano l’esistenza di questi Registri, ma ora sempre più persone ne fanno uso, me compresa.
Si “narra” che ci sia una dimensione nell’Universo che contenga una libreria infinita che racchiude il libro della nostra anima; esso contiene tutte le informazioni su ogni sfumatura di noi: vite passate, presente, future, i nostri limiti, i doni, le prove da superare, le nostre guide, tutto…
Molti famosi sensitivi, come Anne e Daniel Meurois-Givaudan, Edgar Cayce, Daskalos, e tanti altri,  che scrivono libri sulla vita di Gesù o altri personaggi storici importanti, dicono di accedere a queste memorie cosmiche per avere le informazioni che poi ci passano attraverso i loro libri.
Mi è stato insegnato che a custodire questi registri ci sono l’Arcangelo Michele, Metatron e Melckisedek, ma ho saputo che per altre scuole, i custodi cambiano.
Anche le Balene, sono considerati Animali Totem custodi della conoscenza akashica.
Ci sono metodi diversi anche per accedervi: qualcuno utilizza metodi sciamanici, c’è chi usa preghiere, chi ci arriva tramite visualizzazioni e meditazione e chi magari, senza saperlo, li consulta attraverso i propri sogni.
In base alle mie esperienze e sensazioni, credo che tutti noi siamo sempre in contatto con questo luogo, che in fin dei conti, rappresenta la nostra anima e quindi ad essa siamo sempre connessi; nel momento in cui ci arrivano intuizioni, o facciamo quegli strani sogni che ci chiariscono situazioni della nostra vita, stiamo “leggendo” il nostro libro, ma non ne siamo consapevoli.
Mi chiamo Michela Salotti, sono scrittrice e illustratrice di libri per bambini e ragazzi di carattere “crescita personale”, da quasi 20 anni ho iniziato il mio percorso nell’ardua impresa di capire “chi sono” e di trovare il famoso “equilibrio” dentro e fuori di me.
Ciò che mi ha spinta sulla via della ricerca interiore, è stato il fatto che vivevo ogni lato della mia esistenza con profonda insicurezza e tristezza, e che a 20 anni già mi ero arresa alla vita, accontentandomi di situazioni che, a lungo andare, avrebbero solo aumentato l’infelicità, non solo in me, ma anche in tutti quelli che mi circondavano.
Fortunatamente, per una serie di “casualità”, ho deciso di “prendere la pillola rossa”, come dicono nel film Matrix, e di iniziare il “viaggio” dentro di me…
Il primo approccio è stato con il Reiki, di cui ho fatto primo e secondo livello, seguito da Tetha Healing, corsi di sciamanesimo, EFT, e altri ancora, ho letto innumerevoli libri e sperimentato infinite tecniche, poi ho incontrato una sensitiva argentina di nome Paola Marisol Camurri, ora mia carissima amica, lettrice di questi Registri che mi ha insegnato la sua tecnica per avere informazioni dall’anima.
Ho iniziato a sperimentare su di me questa tecnica. Mi collegavo al mio “libro” e chiedevo di poter sapere qualcosa su di me per poter evolvere nella vita. Alcune immagini arrivavano in un contesto storico diverso dal mio, erano a volte collegate sensazioni fisiche forti… proprio come mi è capitato di sperimentare durante alcune sedute di ipnosi regressiva.
Quando per gioco ho iniziato a lavorare con alcuni amici, ho avuto il desiderio di integrare alla lettura, altre tecniche apprese, come il recupero dell’anima con metodo sciamanico e il lavoro sul rilascio delle convinzioni depotenzianti sostituendole con pensieri positivi e potenzianti, appreso durante i corsi di Theta Healing.
E’ stato incredibile scoprire che percepivo lo stato d’animo che la persona stava provando in quel momento, e trovavo corrispondenze anche con le letture che facevo. Alla fine del lavoro la persona era molto più serena e a volte certe situazioni si sbloccavano già dal giorno seguente o immediatamente.
Così, con un po’ di coraggio, ho iniziato a fare “letture” alle persone, guidandole in una meditazione di guarigione interiore, senza più temere di sbagliare, perché ho imparato che in quel momento io sono solo un tramite, e che a “parlare”, è l’anima della persona che ho di fronte guidata da Dio, perché è pronta per scoprire parte della luce che ha dentro e che scalpita per risplendere nel mondo.
www.michelasalotti.it

Commenti

Post più popolari