Passa ai contenuti principali

Come conquistare la donna del segno del cancro .......

Come sedurre la donna del segno del Cancro :
Appartiene alla triade dei segni d' acqua 
quindi è molto sensibile , ha un fiuto incredibile , e vuole una sua famiglia . 
Cerca un uomo affidabile , molto timida e riservata e difficilmente si lascia andare velocemente . Gli piacciono i luoghi romantici , l' allegria , e la buona musica . Con lei ci vuole tatto , adora sentirsi la prima donna e gli piacciono le tradizioni . Ha bisogno di evadere dalla routine .
Cancro / Ariete : e' una vita molto difficile per il Cancro , l' Ariete è molto libertino e instabile . L' Ariete all' inizio sarà pieno di attenzioni e presente , ma poi inizia ad' annoiarsi . Il Cancro ci metterà tempo ma poi molla tutto covando risentimenti per quello che ha passato .
Cancro / Toro : Unione il più delle volte molto bella , il Cancro cucina molto bene e soddisfa il goloso patner . Unione che può durare in eterno .
Cancro / Gemelli : Il Cancro non tollera i tradimenti dei Gemelli , è una coppia che difficilmente dura , poi bisogna sempre vedere l' ascendente di entrambi .
Cancro / Cancro : Buona intesa fisica !! Ma si assomigliano troppo e per questo non si sopportano , di solito è un rapporto che è destinato a finire per incomprensioni e ripicche .
Cancro / Leone : Ci sono ottime possibilità di riuscita , il Cancro deve essere solo un pò meno testone e seguire il Leone che spesso vuol andare fuori casa a divertirsi .
Cancro / Vergine : La Vergine sa coccolare molto bene il dolce Cancro , certo devono vincere la reciproca timidezza altrimenti ci sarebbe troppa noia , ma solitamente funziona . La Vergine deve fare attenzione alle critiche e alla sensibilità del Cancro .
Cancro / Bilancia : Di solito i primi approcci sono entusiasmanti , ma poi la Bilancia si stanca delle solite cose e finisce . Il Cancro allora si distacca ferito nell' orgoglio .
Cancro / Scorpione : Il diavolo e l' acqua santa , bene nel sesso ma poi iniziano a litigare per banalità . E' un amore bellissimo , ma poi si litiga spesso e volentieri perchè uno vuole dominare l' altra .
Cancro / Sagittario : Il Cancro non ama viaggiare o lasciare la sua casa , il Sagittario ama viaggiare , muoversi , e gli piacciono le cose nuove , non sta fermo . Il Sagittario  non sopporta i vincoli del Cancro , e difficilmente si fà incatenare . Però è un' ottima amicizia che durerà nel tempo .
Cancro / Capricorno : Gli opposti si attraggono e c'è una fortissima attrazione sessuale , ma il freddo e calcolatore Capricorno si concede poco al cancerino che vuole più romanticismo . Ma se il Capricorno è uomo , la relazione può durare perchè la donna del Cancro desidera un uomo che gli dia sicurezza economica . Mentre il maschio del Cancro mal sopporta gli atteggiamenti freddi della donna Capricorno . 
Cancro / Acquario : L' Acquario trova attraente il Cancro ma poi finisce  ,  l' Acquario è libero e non appartiene a nessuno . Il Cancro è un inguaribile romanticone e davanti a tanta calda emotività l' Acquario scappa .
Cancro / Pesci : Bene , può funzionare , pensano solo all' amore e a sognare . Uno dei due deve prendere le redini del rapporto e cercare di essere razionale !! Non si perdono un anniversario e il Cancro porterà il pesciolino a mangiare nei fine settimana dalla suocera .

Commenti

Post popolari in questo blog

E TU SEI UN POLLO O UN AQUILA?

Un uomo trovò un uovo d' acquila e lo mise nel nido di una chioccia.L' uovo si shiuse contemporaneamente a quelle della covata, e l' acquilotto crebbe insieme ai pulcini.Per tutta la vita l' acquila fece quel che facevano i polli del cortile, pensando di essere uno di loro. Frugava il terreno in cerca di vermi e insetti ,chiocciava e schiamazzava ,scuoteva le ali alzandosi da terra di qualche decimetro. Trascorsero gli anni ,e l' acquila divenne molto vecchia ....Un giorno vide sopra di sè ,nel cielo sgombro di nubi uno splendido uccello che planava ,maestoso ed elegante ,in mezzo alle forti correnti d' aria , muovendo appena le robuste ali dorate. La vecchia acquila alzò lo sguardo ,stupita .e disse :chi è quello?....chiese...un pollo rispose è l' acquila ,il re degli uccelli.Appartiene al cielo noi invece apparteniamo alla terra ,perchè siamo polli.E cosi l' acquila visse e mori come un pollo, perchè pensava di essere tale.RISPETTA SEMPRE TUTTI ,MA SO...

Massimiliano allievo di Carlo Aberto

🙏 Ho iniziato a studiare astrologia classica , nel lontano 1991 con Carlo in via Pollenzo a Torino , la cosa che piu mi ha colpito è la chiarezza e le lezioni stimolanti di cui rimasi sempre molto affascinato in quanto semplici ma molto profonde spiritualmente . Inizialmente si è focalizzato sul tema natale , e per molto tempo ci ha fatto studiare il significato degli aspetti , cosa vuol dire ascendente , affinità caratteriali . Nel corso degli anni ci ha insegnato gradualmente la Ciclomanzia , il Sensitivismo , e l astrologia oraria . L astrologia è uno strumento di conoscenza molto importante , serve per prevedere eventi futuri , e per capire soprattutto come siamo fatti , gli astri condizionano la nostra vita sempre , specie la luna e venere e Marte con saturno e Giove . Perchè si studia la carta del cielo ? la carta del cielo serve per rispondere ai vari quesiti della nostra vita , sentimenti , lavoro , etc......Il responso dell astrologo avviene tramite un osservazione accurata d...

MASSIMILIANO

Oggi vi racconto un po' di me , la mia vita .Sono appassionato di astrologia e sensitivismo, nel corso di questi ultimi anni ho approfondito i miei studi sulla parapsicologia grazie anche a un grande maestro di nome Carlo /Alberto.Ci siamo conosciuti nel lontano 1989 e io ero un giovane con la testa calda e confusa sul futuro.Ma mio padre mi portò da questo grande astrologo e ricordo che mi disse che avevo grandi potenzialità come sensitivo.Partecipai al primo corso che tenne a Collegno e rimasi talmente affascinato e ancora oggi seguo i suoi insegnamenti.In casa mio padre aveva libri di medium , chiromanzia , ciclomanzia ,ma non ci facevo caso.A casa nostra c'è sempre stato qualcosa di strano perchè mia nonna era molto sensitiva e diceva delle cose che poi puntualmente si verificavano.Ho vissuto per un certo periodo a Carmagnola ,finite le medie andai a Caluso dove ho preso il diploma di agrotecnico.Non mi è servito piu' di tanto però ho trascorso dei periodi felici e sere...